EMU

arredamento esterno di design

Forte delle sue radici italiane, EMU ha sviluppato, in oltre 70 anni di storia, una sensibilità ed una vocazione internazionali, che rendono le sue collezioni d’arredo per esterno adatte ad ogni contesto, sia nel settore professionale, che in quello privato.

L’azienda è presente con successo crescente in tutto il mondo grazie al comfort ed all’eleganza dei suoi prodotti, ricchi di forti contenuti di design, che si traducono in armonia delle forme e identità riconoscibile delle sue collezioni, realizzate in acciaio e alluminio, in combinazione con materiali tecnologici ed innovativi.

Alcuni tra i più noti designer internazionali quali Arik Levy, Christophe Pillet, Paola Navone, Patricia Urquiola, Jean Marie Massaud, Stefan Diez, Jean Nouvel, Samuel Wilkinson, lo studio Chiaramonte/Marin, Florent Coirier, Sebastian Herkner e Patrick Norguet, collaborano con EMU per la creazione delle collezioni, attraverso un continuo scambio di esperienze e di idee per interpretare al meglio ed anticipare i trend stilistici, contribuendo alla loro diffusione ed affermazione sul mercato.

La missione dell’azienda è portare nel mondo arredi di design che uniscono tradizione, innovazione tecnologica e qualità, interpretando la cultura italiana del vivere all’aperto.
Creare prodotti unici che durano nel tempo, grazie ad un mix equilibrato di ricerca estetica e funzionalità, sviluppo tecnologico, abilità manifatturiera e rispetto dell’ambiente.

vai al sito web

 

 

Seguici sui social